Dove Siamo

ATTENZIONE: Al momento, con inspiegabile comportamento, il gestore inibisce l’accesso veicolare al Club. E’ pertanto necessario parcheggiare al di fuori dell’ aerporto o nel parcheggio a pagamento a destra dell’ ingresso ( attenzione alle tariffe applicate dal gestore. I primi 15 minuti sono gratuiti ).

RAGGIUNGERE L’AEROCLUB E’ MOLTO SEMPLICE

Entrando dall’ ingresso principale dell’ Aeroporto Civile “Federico Fellini” di Rimini, l’ Aero Club è situato alla sinistra dell’aerostazione principale. Seguite queste indicazioni per raggiungerci e accedere direttamente ai nostri parcheggi riservati.

Entrare all’ingresso dell’Aeroporto direttamente dalla Statale 16 Adriatica. Percorrete 3/4 di rotonda e imboccate la strada che a questo punto sarà alla vostra destra, (ignorare il divieto posto per i passeggeri dei voli di linea).
Seguite la strada svoltando a destra e poi a sinistra, fermandovi davanti alla sbarra di arresto. Suonate il citofono “Scuola di Volo” per farvi aprire e parcheggiate sulla destra, negli spazi riservati ad “Aero Club ed Ospiti”. Di fronte al parcheggio vedrete la palazzina e l’ingresso dell’ Aero Club.

mappa-aero-club