Corsi Ultraleggero base e avanzato

Il volo ultraleggero è la tua passione? Incontra i nostri istruttori e scoprilo insieme a loro!

E’ sempre attivo il corso VDS per conseguire la licenza di pilota ultraleggero basico e avanzato. Scopri se il volo ultraleggero è la tua passione partecipando ad una lezione gratuita. I nostri insegnanti saranno felici di poter dare tutte le informazioni necessarie al termine della lezione che si svolgerà presso la sede dell’ Aeroclub Rimini tutti i mercoledi dalle 19 alle 21 ( salvo variazioni ).
Le lezioni sono tenute dai nostri istruttori Roberto Fullin e Monica Passuello. Ricordiamo che i corsi sono aperti tutto l’anno e che per qualsiasi informazione potete contattare la segreteria al 0541-373301 / 392-9036321.  info@aeroclubrimini.it oppure utilizzando il nostro modulo richiesta informazioni.