5 Allievi hanno conseguito l’attestato VDS

E’ con soddisfazione che comunichiamo il superamento dell’ esame per l’ottenimento dell’ attestato VDS di nostri 5 allievi che hanno brillantemente superato la prova tenutasi presso l’Aviosuperfice “Ennio Tarantola” meglio conosciuta come Ali di Classe.

Complimenti da parte di tutto l’ Aero Club Rimini e dal direttore della scuola VDS Roberto Fullin, affiancato dall’ istruttrice Monica Passuello.

Ricordiamo che i corsi VDS sono sempre aperti presso l’ Aero Club Rimini ( con lezioni pratiche dislocate presso opportuni campi di volo ). Per informazioni potete contattare direttamente l’Istruttore Roberto Fullin al : +39 347 237 7065 . In alternativa scrivere a info@aeroclubrimini.it . Presso l’Aero Club Rimini sono inoltre attivi tutto l’anno corsi per VDS Avanzato e PPL-A.

VDS Aero Club Rimini